home



HELP WG-Screensaver 1.0

Questa è la schermata principale dell’applicazione. Puoi creare uno screensaver, vedere l’anteprima e impostarlo come screensaver usando diverse opzioni.

Per aggiungere le immagini, come ad esempio, file .bitmap, file .gif, file .jpg, o alcuni file flash (.swf), o file video, utilizza il comando Aggiungi File. Il comando è evidenziato in box rosso. Ogni comando diventerà attivo quando verrà selezionato e spiegherà all’utente a cosa serve quel comando dell’applicazione.

Una finestra di dialogo standard apparirà quando l’utente selezionerà le immagini o i file flash da aggiungere all’applicazione.

Il tracciato delle immagini che sono state inserite all’applicazione sarà visibile nella lista della finestra che si apre premendo aggiungi file. Vedi il riquadro evidenziato di rosso.

La riga, evidenziata nella finestra rossa, mostra l’immagine selezionata.

L’applicazione crea sfondi dalle diverse immagini. L’intervallo del passaggio delle immagini può essere cambiato usando l’opzione Intervallo di Transizione. Vedi il riquadro evidenziato di rosso.

La dimensione dell’immagine che si sta utilizzando per lo screen saver, può essere o delle dimensioni originali o a schermo intero, se l’immagine è delle dimensioni originali sarà posizionata al centro dello schermo. Se è a schermo intero, l’immagine è viene ridimensionata. Vedi il riquadro evidenziato di rosso.

Il colore di sfondo è visibile nella finestra Colore di Sfondo, ed è utilizzabile solo quando le dimensioni dell’immagine originale sono minori dello schermo intero. La parte restante dello schermo è riempita dal colore di sfondo scelto. Il colore può essere cambiato dall’opzione Colore di Sfondo. Vedi il riquadro evidenziato di rosso.

Quando l’utente usa l’opzione Colore di Sfondo, una finestra di dialogo dei colori si apre così da poter selezionare il colore desiderato.

Per aggiungere file multimediali, come ad esempio file .bitmap, immagini, file .jpg, file .gif, o video flash, utilizzare la finestra evidenziata in rosso.

Una finestra di dialogo standard si apre quando l’utente seleziona la cartella. Tutti i file multimediali nella cartella selezionata verranno aggiunti all’applicazione e utilizzati per creare lo screensaver.

Per rimuovere un’immagine selezionata dall’elenco, utilizzare il comando del software Rimuovi. Vedi il riquadro evidenziato di rosso.

Per visualizzare lo screen saver, e per vedere l’anteprima utilizzare l’opzione Anteprima Screensaver. Questa opzione ti darà un’anteprima uguale all’originale al 100%. Vedi il riquadro evidenziato di rosso.

L’ultimo passo per creare uno screen saver, selezionare un nome per lo screen saver e utilizzare il comando Crea Screensaver. Per favore fate attenzione a non creare uno screensaver con un nome identico, altrimenti non sarà possibile creare un nuovo screen saver. Vedi i riquadri evidenziati di rosso.

Vi apparirà un messaggio quando lo screen saver sarà stato creato.

Potrete scegliere lo screensaver creato dalla finestra dalla lista degli screen saver. Questa opzione si trova: Pannello di controllo > Aspetto e personalizzazione > Cambia screensaver > Impostazioni Screen saver.

L’ultimo passo è quello utilizzare il comando Cancella Tutto, con il quale è possibile pulire la lista delle immagini. Vedi il riquadro evidenziato di rosso.

Potrai vedere che la lista non contiene alcuna immagine.

index
Donne divorziate / DVD tettone / Donne nude / Links Utili / Poesie / GIF arretrati / Clip Art / Hentay / Super video / Incontri donne / Contattaci / Copyright